STRANDED ASSET: UNA COMMEDIA D’AZIONE PER CHRIS PRATT E SAM RICHARDSON

STRANDED ASSET: UNA COMMEDIA D’AZIONE PER CHRIS PRATT E SAM RICHARDSON

I due, già compagni di set in La guerra di domani, lavoreranno ancora insieme in Stranded Asset, nuova action comedy targata Universal.

Pubblicità

Si intitolerà Stranded Asset il film che vedrà riuniti Chris Pratt e Sam Richardson: si tratterà, secondo quanto rivelato da Deadline, di una commedia d’azione, anche se al momento non sono noti i dettagli sulla trama. I due attori erano stati già compagni di set nel recente action fantascientifico La guerra di domani, distribuito da Netflix. Questo nuovo progetto sarà invece targato Universal Pictures.

La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Sam Richardson insieme a Jen D’Angelo (Hocus Pocus 2), mentre Chris Pratt sarà stavolta produttore per la sua Invisible Productions, legata da un accordo first-look con la Universal. Le due compagnie sono anche impegnate nella produzione congiunta di Saigon Bodyguards, che vedrà la reunion di Pratt con i fratelli Russo, che lo avevano già diretto nella saga degli Avengers (compreso l’ultimo Avengers: Endgame).

Non ci sono al momento ulteriori dettagli su Stranded Asset, di cui non è noto nemmeno il nome del regista. Si tratterà comunque di un altro tassello di un periodo molto intenso per Chris Pratt, che lo vedrà impegnato anche in Thor: Love and Thunder di Taika Waititi e in Jurassic World – Dominion di Colin Trevorrow, entrambi previsti per il 2022. Nel 2023, l’attore dovrebbe poi tornare da protagonista nel Marvel Cinematic Universe, col terzo episodio della sua saga, Guardiani della galassia Vol. 3.

Sam Richardson invece, noto anche per alcuni ruoli in film come Cattivi vicini 2 e il reboot di Ghostbusters, apparirà prossimamente nelle commedie Shoot the Rooster e Senior Year, quest’ultimo diretto da Alex Hardcastle.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.