TAR: CATE BLANCHETT NEL NUOVO FILM DI TODD FIELD

TAR: CATE BLANCHETT NEL NUOVO FILM DI TODD FIELD

L’attrice sarà protagonista di TAR, nuovo dramma diretto dal regista di In the Bedroom, le cui riprese inizieranno a settembre.

Pubblicità

Cate Blachett sarà protagonista di TAR, nuovo film di Todd Field (già regista di In the Bedroom), dramma basato su una sceneggiatura scritta dallo stesso Field che sarà prodotto dalla Focus Features, compagnia facente parte della Universal. Non ci sono per ora dettagli sul plot del nuovo film, che sarà ambientato a Berlino e vedrà il suo primo ciak il prossimo settembre.

Field figurerà come produttore di TAR attraverso la sua Standard Film Company, accanto ad Alexandra Milchan e Scott Lambert per la Emjag Productions. L’ultima regia di Field, attore passato dietro la macchina da presa nei primi anni 2000, è stato il dramma Little Children (2006), adattamento di un romanzo di Tom Perrotta con Kate Winslet protagonista. Il film ebbe tre nomination agli Oscar.

Cate Blanchett, recentemente vista in Che fine ha fatto Bernadette? (2019) di Richard Linklater e nella miniserie Mrs. America (2020), ha da poco terminato le riprese di Nightmare Alley di Guillermo del Toro e quelle di Don’t Look Up di Adam McKay, ed è attualmente impegnata nella lavorazione di Borderlands di Eli Roth.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.