THE EXPENDABLES 4, RANDY COUTURE ASSICURA: “IL FILM SI FARÀ, GIREREMO IN AUTUNNO”

THE EXPENDABLES 4, RANDY COUTURE ASSICURA: “IL FILM SI FARÀ, GIREREMO IN AUTUNNO”

L’attore ha annunciato l’arrivo di una nuova sceneggiatura per il quarto episodio del franchise d’azione, e ha affermato che in autunno potrebbe esserci il primo ciak.

Pubblicità

Di un The Expendables 4 si sta parlando ormai da molti anni, più o meno da dopo l’uscita nelle sale nel 2014 del terzo episodio della saga action; ma ora pare che il quarto film del franchise con protagonista Sylvester Stallone sia davvero vicino a vedere la luce.

L’attore Randy Couture, presente in tutti e tre i film nel ruolo dell’esperto di demolizioni Toll Road, ha rivelato infatti che una sceneggiatura è già pronta, e che l’inizio delle riprese potrebbe arrivare addirittura in autunno.

In un’intervista con The Jenna Ben Show, l’attore ha dichiarato: “Sembra proprio che il film si farà. Ci stanno lavorando da un paio d’anni, ma di recente ho sentito dire al mio agente che stanno lavorando alla sceneggiatura, e che il programma è di iniziare le riprese di The Expendables 4 il prossimo autunno. Non ho ancora visto la sceneggiatura. Ne avevano una un paio di anni fa, ma è stata scartata, quindi non si sa ancora niente di certo”.

Couture ha inoltre avuto parole di apprezzamento per la troupe che ha dato vita ai tre film della saga di The Expendables; l’attore si è riferito a Stallone e alla crew del film come a “un fantastico gruppo di ragazzi da cui imparare, con cui passare il tempo e divertirsi”.

La saga di The Expendables comprende finora tre film, realizzati tra il 2010 e il 2014. A fianco del protagonista Sylvester Stallone – anche regista del primo film della saga – si sono avvicendati nel corso degli anni altri nomi importanti del genere action degli anni ‘80 e ‘90 (e successivo): tra questi, Arnold Schwarzenegger, Jason Statham, Dolph Lundgren, Jet Li, Bruce Willis, Chuck Norris, Liam Hemsworth, Jean-Claude Van Damme, Wesley Snipes, Harrison Ford e Mel Gibson.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.