THE TERMINAL LIST: TAYLOR KITSCH NELLA NUOVA SERIE AMAZON

THE TERMINAL LIST: TAYLOR KITSCH NELLA NUOVA SERIE AMAZON

L’attore si è unito al cast di The Terminal List, nuova serie Amazon tratta dal romanzo di Jack Carr, in cui reciterà al fianco di Chris Pratt.

Pubblicità

Taylor Kitsch sarà co-protagonista di The Terminal List, adattamento in forma di serie televisiva del romanzo bestseller omonimo di Jack Carr. La serie è una co-produzione Amazon Studios/Civic Center Media, in associazione con la MRC Television. Kitsch interpreterà nella storia Ben Edwards, ex Navy SEAL e miglior amico di James Reece, personaggio interpretato da Pratt.

Il plot seguirà Reece dopo che il suo intero plotone di SEAL è caduto vittima di un’imboscata durante una missione ad alto rischio. Quando l’uomo torna a casa dalla sua famiglia, inizia a sospettare di essere responsabile dell’accaduto, attraverso i confusi ricordi dell’evento; ma, quando vengono alla luce nuove prove, Reece capisce che ci sono forze oscure che lavorano contro di lui. Edwards userà allora il suo accesso ai database della CIA per aiutare Reece a vendicarsi contro chi lo ha tradito.

The Terminal List vede come produttori esecutivi Pratt e Jon Schumacher per la Indivisible Productions, Antoine Fuqua con la sua Fuqua Films, e lo sceneggiatore Daniel Shattuck. Anche Carr dovrebbe far parte dei produttori esecutivi, così come lo showrunner e sceneggiatore David DiGilio.

L’ultima apparizione sul piccolo schermo di Kitsch è quella nei panni del capo di una setta David Koresh nella serie Paramount Waco, di cui è anche produttore esecutivo. Prima, aveva recitato in True Detective accanto a Colin Farrell, Rachel McAdams e Vince Vaughn. Un’altra sua prossima apparizione sarà nella serie di StudioCanal TV Shadowplay, a fianco di Michael C. Hall e Logan Marshall-Green.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.