THERE’S SOMEONE INSIDE YOUR HOUSE: ONLINE IL TRAILER DEL NUOVO HORROR NETFLIX

THERE’S SOMEONE INSIDE YOUR HOUSE: ONLINE IL TRAILER DEL NUOVO HORROR NETFLIX

La piattaforma ha diffuso poster e trailer di There’s Someone Inside Your House, horror prodotto da James Wan che sarà distribuito a partire dal 6 ottobre.

Pubblicità

È ancora in sala Malignant, ultimo horror diretto da James Wan, eppure è già in dirittura d’arrivo un nuovo progetto prodotto dal creatore del franchise di Saw – L’enigmista: parliamo di There’s Someone Inside Your House, nuovo horror distribuito da Netflix con la produzione di Wan e di Shawn Levy (già produttore di Stranger Things) e la regia di Patrick Brice. La piattaforma ha appena diffuso il poster e il trailer del nuovo horror/slasher, atteso per il 6 ottobre.

There’s Someone Inside Your House, tratto dall’omonimo romanzo di Stephanie Perkins, sarà incentrato sulla storia di un serial killer che uccide gli studenti di un college del Nebraska. La particolarità di questo assassino, tuttavia, è il fatto che ogni volta indossa una maschera con le fattezze della sua prossima vittima, e rivela pubblicamente i suoi segreti. Nel cast del film ci sono Théodore Pellerin, Asjha Cooper, Dale Whibley, Jesse LaTourette, Diego Josef e Sydney Park.

Patrick Brice, già regista del precedente Creep, ha dichiarato sul suo nuovo film: “Abbiamo avuto il pieno supporto di Stephanie Perkins, e questo ci ha tranquillizzato. Lei ha preso parte alle riprese e ci ha permesso di cambiare un po’ il materiale di partenza per renderlo più cinematografico. È stata molto emozionata e felice di venire sul nostro set, nonostante sia capitata in un giorno di riprese decisamente noioso”.

James Wan ha dichiarato a proposito di There’s Someone Inside Your House: “Volevamo fare uno slasher classico, simile a quelli che si facevano negli anni ‘80. Cose così cool come quelle con cui siamo cresciuti ora non si vedono più, anche se esistono altre cose divertenti. Il mio scopo era mostrare agli spettatori di oggi tutte le cose divertenti con cui siamo cresciuti noi, dando vita a una sorta di viaggio nel passato”.

There’s Someone Inside Your House poster
Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.