TRUE SPIRIT: ANNA PAQUIN, JOSH LAWSON E CLIFF CURTIS SI UNISCONO AL CAST DEL FILM NETFLIX

TRUE SPIRIT: ANNA PAQUIN, JOSH LAWSON E CLIFF CURTIS SI UNISCONO AL CAST DEL FILM NETFLIX

I tre attori faranno parte del cast di True Spirit, film Netflix ispirato al libro di memorie di Jessica Watson, che narra il suo viaggio intorno al mondo all’età di 16 anni.

Pubblicità

Anna Paquin, Josh Lawson e Cliff Curtis sono le new entry del cast di True Spirit, nuovo film Netflix ispirato al libro di memorie di Jessica Watson, le cui riprese inizieranno nel corso di quest’anno. Il film sarà diretto da Sarah Spillane (Around the Block) su una sceneggiatura da lei scritta con la consulenza di Rebecca Banner.

Il libro di Jessica Watson raccontava il viaggio del 2010 dell’allora sedicenne autrice, che diventò la persona più giovane ad aver navigato da sola, senza assistenza e senza pause intorno al mondo. Nel ruolo della protagonista del film ci sarà Teagan Croft (Titans), mentre la Paquin, Lawson e Curtis interpreteranno rispettivamente i genitori di Jessica, Julie e Roger, e il suo coach Ben Bryant.

Il ruolo più recente di Josh Lawson è stato quello del reboot di Mortal Kombat per la New Line Cinema; l’attore aveva recitato in precedenza, tra le altre cose, in Bombshell – La voce dello scandalo. Anna Paquin, dopo alcuni anni di pausa nella sua carriera, è apparsa di recente nel film di Martin Scorsese The Irishman; Cliff Curtis lo abbiamo visto invece in Fast & Furious – Hobbs & Shaw e in Doctor Sleep, e farà parte prossimamente del cast di Avatar 2.

In True Spirit, il trio di attori lavorerà prevalentemente nel Queensland e a Sydney, con la prima location a ospitare la parte più importante della produzione. Il film di Sarah Spillane non ha per ora una data di distribuzione certa.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.