VIN DIESEL RECITERÀ IN NUOVI EPISODI DI FAST & FURIOUS E (FORSE) NEI SEQUEL DI AVATAR

VIN DIESEL RECITERÀ IN NUOVI EPISODI DI FAST & FURIOUS E (FORSE) NEI SEQUEL DI AVATAR

L’attore, in due differenti interviste, ha parlato del franchise che lo ha reso famoso dopo il successo di F9, e della sua possibile apparizione nei futuri sequel di Avatar.

Pubblicità

È un periodo di fitti impegni, quello di Vin Diesel: dopo il successo di Fast & Furious 9, infatti (già uscito in vari paesi, tra cui Cina e Russia), e con i due prossimi sequel già programmati (probabilmente saranno girati in contemporanea) l’attore ha fatto capire che il personaggio di Dom Toretto potrebbe non terminare lì il suo percorso.

In un’intervista a Vulture, Diesel ha dichiarato infatti che potrebbero esserci degli spin-off dedicati al solo personaggio di Toretto, ambientati indifferentemente nel futuro o nel passato (in quest’ultimo caso, con un attore più giovane a interpretare il personaggio).

Penso che la storyline dedicata a Toretto che si voleva fare possa sempre essere realizzata, in futuro”, ha detto Vin Diesel. “Non è qualcosa che sia stato tolto completamente dal tavolo”. A una successiva, più esplicita domanda sulla possibilità un eventuale spin-off dedicato al personaggio, l’attore ha risposto: Tutte le ipotesi sono ancora sul tavolo”.

Un’altra questione che da qualche tempo agita i fans di Vin Diesel riguarda la sua eventuale partecipazione ai sequel di Avatar. L’attore, in passato, aveva postato un video su Instagram che lo ritraeva ai Manhattan Beach Studios insieme a James Cameron, suggerendo una sua possibile presenza in uno o più episodi del frachise sci-fi.

In una recente videointervista a Josh Horowitz di MTV, Diesel ha fatto capire che non sarà probabilmente in Avatar 2 e in Avatar 3, ma che potrebbe apparire invece nei successivi capitoli della saga. “Ho passato del tempo con Cameron, ma non ho ancora girato niente”, ha detto l’attore. “Mi piace molto James Cameron, e amo la serie, e penso si possa dire che lavoreremo insieme”.

Stando a quanto dichiarato recentemente da Cameron e dal produttore Jon Landau, i primi due sequel di Avatar sono già stati interamente girati; le parole di Vin Diesel potrebbero quindi suggerire una sua futura presenza in Avatar 4 o Avatar 5.

Nel frattempo, l’uscita americana di Fast & Furious 9 è attesa per il 25 giugno, mentre quella italiana è prevista per il successivo 18 agosto.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.