IN DUBIOUS BATTLE: IL FILM DI JAMES FRANCO SBARCA SU TATATU

IN DUBIOUS BATTLE: IL FILM DI JAMES FRANCO SBARCA SU TATATU

Dal 16 maggio, è disponibile sulla piattaforma TaTaTu il film di James Franco In Dubious Battle - Il coraggio degli ultimi, già presentato a Venezia 2016.

Pubblicità
fonte: comunicato stampa

Dal 16 maggio, è disponibile sulla piattaforma streaming TaTaTu il film di James Franco In Dubious Battle – Il coraggio degli ultimi, tratto dall’omonimo romanzo di John Steinbeck e ambientato nell’America della Grande Depressione. Il film, che fu presentato nell’edizione 2016 della Mostra del Cinema di Venezia, vede nel cast i nomi di Ed Harris, Selena Gomez, Robert Duvall, Bryan Cranston, Nat Wolff e Vincent D’Onofrio.

TaTaTu, lanciata lo scorso marzo a Roma e nata da un’idea dell’italiano Andrea Iervolino, è una piattaforma social che permette di monetizzare la visione di contenuti video, attraverso il sistema dei TTU Token: ognuno di questi, del valore di 25 centesimi, viene accumulato sul conto virtuale dell’utente, e può essere convertito in buoni per l’acquisto di prodotti negli e-commerce del gruppo Triboo.

Ci si può iscrivere alla piattaforma TaTaTu tramite il sito ufficiale tatatu.com, oppure attraverso la specifica app per cellulare e tablet, disponibile su App Store o Google Play.

Di seguito, il trailer italiano di In Dubious Battle – Il coraggio degli ultimi, di cui potete leggere inoltre la nostra recensione.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.