TOP GUN – MAVERICK: ONLINE IL TRAILER DEL NUOVO FILM

TOP GUN – MAVERICK: ONLINE IL TRAILER DEL NUOVO FILM

È online da oggi il trailer di Top Gun – Maverick, sequel del popolare film del 1986 diretto da Tony Scott e interpretato da Tom Cruise. Alla regia del nuovo film, la cui uscita è prevista per l'estate 2020, Joseph Kosinski.

Pubblicità

È stato diffuso oggi il trailer italiano di Top Gun – Maverick, atteso sequel delle avventure del pilota Pete Maverick, interpretato da Tom Cruise nel film del 1986 diretto da Tony Scott. Il film arriva oltre un trentennio dopo l’originale, cult movie per la generazione cresciuta negli anni ’80 e in generale per tutti i fans dell’attore americano. Un’uscita che giunge quando l’attore sarebbe in procinto di prendere una nuova patente di volo, dopo quella già conseguita poco dopo il film originale, che lo rese celebre in tutto il mondo.

La trama di Top Gun – Maverick, ambientato 34 anni dopo gli eventi del film originale, vede un Pete Maverick ancora in piena forma, che schiva gli avanzamenti di carriera per avere ancora la possibilità di spingersi oltre ogni limite. Quando viene chiamato ad addestrare un distaccamento di allievi dell’accademia Top Gun per una difficilissima missione, Maverick incontra il tenente Bradley Bradshaw detto “Rooster” (interpretato da Miles Teller), figlio di un suo vecchio amico. L’incontro col giovane resusciterà i fantasmi del passato, e costringerà Pete ad affrontare le sue paure più profonde.

Il nuovo film, diretto da Joseph Kosinski, vede nel cast, oltre a quelle di Cruise e Teller, le presenze di Jennifer Connelly, Jon Hamm, Glen Powell, Glen Powell e Ed Harris; prodotto da Jerry Bruckheimer e David Ellison, Top Gun – Maverick è atteso nelle sale americane per la data del 26 giugno 2020. Il trailer diffuso oggi è visionabile qui sotto, in italiano.

Trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.