A QUIET PLACE 2: ONLINE IL TEASER DEL FILM CON EMILY BLUNT

A QUIET PLACE 2: ONLINE IL TEASER DEL FILM CON EMILY BLUNT

La Paramount ha diffuso oggi il teaser trailer di A Quiet Place 2, sequel dell'horror del 2018, sempre per la regia di John Krasinski, con Emily Blunt protagonista. Uscita prevista per marzo 2020.

Pubblicità

Tra gli horror degli ultimi anni, il primo A Quiet Place è senz’altro tra quelli che più hanno colpito gli appassionati del genere, per il suo modo di sfruttare in chiave orrorifica un elemento (il silenzio) sempre meno presente nelle declinazioni più recenti, e fracassone, del genere. Ora, è in dirittura d’arrivo l’annunciato sequel, A Quiet Place 2, che vedrà di nuovo in cabina di regia John Krasinski, con la rinnovata presenza di Emily Blunt come protagonista.

La Paramount Pictures ha diffuso oggi il primo, breve teaser trailer del film, oltre a un suggestivo poster. L’uscita di A Quiet Place 2 nelle sale statunitensi è prevista per marzo 2020, mentre da gennaio sarà possibile vedere il full trailer del film. Nel cast, ad affiancare la Blunt ci saranno anche le presenze di Cillian Murphy e Djimon Hounsou.

Questa la sinossi ufficiale del film, così come riportata dalla produzione: “A seguito dei mortali eventi occorsi nella loro casa, la famiglia Abbott deve ora fronteggiare i terrori del mondo esterno, mentre prosegue la sua lotta per la sopravvivenza nel silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, i membri della famiglia realizzano presto che le creature che cacciano tramite il suono non sono l’unica minaccia che si nasconde lungo il sentiero”.

Il poster e il teaser trailer di A Quiet Place 2 sono visionabili qui sotto.

Trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.