JACKASS: ANNUNCIATA LA DATA DI USCITA DEL NUOVO FILM

JACKASS: ANNUNCIATA LA DATA DI USCITA DEL NUOVO FILM

La Paramount ha annunciato la data di uscita di un nuovo film ispirato al popolare reality targato MTV, creato nel 2000 da Johnny Knoxville, Jeff Tremaine e Spike Jonze.

Pubblicità

Jackass tornerà con un nuovo film: la Paramount ha infatti annunciato ufficialmente una data per l’uscita del nuovo lungometraggio ispirato al popolare reality, creato da Johnny Knoxville, Jeff Tremaine e Spike Jonze e andato in onda su MTV dal 2000 al 2002. Il nuovo film, a quanto pare, è destinato ad approdare nelle sale americane il 5 marzo 2021.

Al momento non si hanno praticamente ulteriori dettagli su questa nuova uscita, che segna il ritorno di un prodotto diventato rapidamente cult, già approdato ben tre volte su grande schermo: una prima volta nel 2002 con Jackass: The Movie, poi nello stesso anno con Jackass Number Two, e infine col successivo Jackass 3D, datato 2010. Un franchise che ha fruttato, nel suo complesso, circa 335 milioni di dollari.

C’è curiosità per un eventuale (e per ora non certo) ritorno del cast originale, che sarebbe la sua prima reunion dopo la morte di Ryan Dunn, avvenuta nel 2011 a causa di un incidente stradale. Solo Johnny Knoxville era apparso nel 2013 nello spinoff Jackass presenta: Nonno cattivo, in cui vestiva i panni di un ottantaseienne in giro per il mondo col nipotino di otto anni. Successivamente, Knoxville aveva interpretato un film ispirato a Jackass, Action Point (2018), rivelatosi però un flop.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.