LUPIN III – THE FIRST: ONLINE IL TRAILER DEL NUOVO FILM IN CGI

LUPIN III – THE FIRST: ONLINE IL TRAILER DEL NUOVO FILM IN CGI

Anime Factory ha diffuso oggi il trailer di Lupin III - The First, primo lungometraggio animato in CGI dedicato al ladro gentiluomo creato dal fumettista Monkey Punch. L'uscita italiana in sala è prevista per il 27 febbraio 2020.

Pubblicità

Dopo sei serie televisive (tra cui le prime due, storiche, videro la collaborazione di Hayao Miyazaki e Isao Takahata), nove film animati, un gran numero di film televisivi e OAV e due film live action, al lunghissimo franchise di Lupin III si aggiunge ora un film d’animazione in CGI: il nuovo Lupin III – The First, infatti, per la regia di Takashi Yamazaki, sbarcherà nelle nostre sale il 27 febbraio 2020. L’etichetta Anime Factory, divisione specializzata di Koch Media che distribuirà il film, ha diffuso oggi il trailer del film in italiano, che potete vedere in fondo alla news.

La trama di Lupin III – The First vede il ladro creato da Monkey Punch impegnato in una nuova avventura, che si snoda da Parigi al Brasile, alla ricerca del diario di Bresson, oggetto che neanche suo nonno Arsenio Lupin era riuscito a rubare. Ad aiutarlo ci sarà una donna chiamata Leticia, oltre ai consueti compagni Goemon, Jigen e Fujiko; sulle sue tracce, come sempre, l’ostinato ispettore Zenigata. Nella versione italiana del film, i personaggi principali verranno doppiati da coloro che furono le voci storiche della serie – con l’ovvia esclusione del doppiatore originale del protagonista, Roberto Del Giudice, scomparso nel 2007.

Trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.