BRAHMS – THE BOY 2: IL TRAILER DEL SEQUEL HORROR CON KATIE HOLMES

BRAHMS – THE BOY 2: IL TRAILER DEL SEQUEL HORROR CON KATIE HOLMES

È online il trailer di Brahms - The Boy 2, sequel con Katie Holmes, che riprende la storia dell'inquietante pupazzo protagonista del film del 2016 di William Brent Bell. Uscita prevista nelle sale USA per il 21 febbraio.

Pubblicità

Le bambole e i pupazzi assassini non cessano di esercitare il loro appeal sul moderno cinema horror: così è stato per la serie di Annabelle e per il recente remake di La bambola assassina, così anche per il primo The Boy, horror diretto nel 2016 da William Brent Bell. Ora, è in arrivo il sequel intitolato Brahms – The Boy 2, diretto ancora da Bell (al suo attivo anche l’horror La metamorfosi del male) e interpretato da Katie Holmes. Il primo trailer del film, diffuso oggi, è visibile in calce alla news.

Il plot ufficiale del film – che sembra riprendere la storia della bambola del film originale con nuovi protagonisti – parla di una nuova famiglia che si trasferisce in una guest house della Heelshire Mansion, inconsapevole dell’orrore che si era scatenato nel luogo. Il figlio della coppia trova così il pupazzo, che chiama Brahms, e lo elegge a suo nuovo, inquietante amico.

In uscita nelle sale USA il prossimo 21 febbraio, Brahms – The Boy 2 è interpretato anche da Christopher Convery (Gotham), Owain Yeoman (The Belko Experience) e Ralph Ineson (The Witch). A produrre il film per la Lakeshore Entertainment sono Tom Rosenberg, Eric Reid, Gary Lucchesi e Richard Wright, insieme a Matt Berenson, Jim Wedaa e Roy Lee.

Trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.