IRRESISTIBLE: IL TRAILER DEL NUOVO FILM DI JON STEWART

Dopo l'annuncio della data di uscita per il nuovo film di Jon Stewart (29 maggio) è stato messo online oggi il trailer della commedia, ambientata nel mondo della politica americana.
Dopo l’annuncio, il trailer. Irresistible, nuovo film di Jon Stewart, arriverà nelle sale statunitensi il 29 maggio, segnando il ritorno del comico, attore, giornalista e regista a un lavoro dietro la macchina da presa, sei anni dopo il suo Rosewater. La Focus Features ha diffuso oggi il trailer del film, visionabile qui sotto.
Irresistible, che si preannuncia come una feroce satira della politica americana, è incentrato sulla storia di un veterano della guerra di Corea (col volto di Chris Cooper) che, prendendo a cuore la vicende di alcuni operai della cittadina in cui vive, corre per la carica di sindaco. Ad aiutarlo, un esperto di strategia del Partito Democratico (interpretato da Steve Carell), che si trova tuttavia in contrasto con una sua spregiudicata “collega” repubblicana (Rose Byrne).
Oltre a Cooper, Carell e Byrne, il film vede nel cast le presenze di Topher Grace, Natasha Lyonne, Mackenzie Davis, CJ Wilson, e Will Sasso. Il film sarà distribuito a livello internazionale dalla Universal Pictures.