HE-MAN E I DOMINATORI DELL’UNIVERSO: CANCELLATO IL NUOVO FILM SONY?

HE-MAN E I DOMINATORI DELL’UNIVERSO: CANCELLATO IL NUOVO FILM SONY?

fonte: movieweb.com

La Sony ha cancellato dal suo listino l'uscita del nuovo film dedicato a He-Man e ai personaggi delle action figure anni '80, suggerendo un rinvio o una cancellazione del progetto.

Pubblicità

La nuova, prevista versione di He-Man e i Dominatori dell’Universo, film live action che dovrebbe costituire un nuovo adattamento delle popolari action figure anni ’80, sembrerebbe a rischio di non vedere più la luce. La Sony, infatti, ha cancellato dal suo listino uscite il nuovo film fantasy, per far posto a Uncharted con Tom Holland. Il film dedicato a He-Man aveva una data di uscita fissata per il 5 marzo 2021, data che ora viene assegnata al film con Holland. Il film, rimasto per lungo tempo in stand-by, dovrebbe vedere la presenza di Noah Centineo come protagonista, ma non ha ancora nessun regista designato.

La storia di He-Man e i Dominatori dell’Universo era già stata adattata negli anni ’80 nel film I dominatori dell’universo di Gary Goddard, con Dolph Lundgren protagonista; l’adattamento, tuttavia, aveva provocato molte reazioni negative, lasciando anche scontenti i fans. Negli ultimi anni, si sono susseguite le notizie su un nuovo trattamento, che tuttavia sembra avere uno sviluppo decisamente travagliato. Il protagonista Noah Centineo (che ha recentemente interpretato la commedia P. S. Ti amo ancora, a breve su Netflix) si è addirittura sottoposto a una particolare dieta per meglio prepararsi al ruolo, ruolo che tuttavia al momento non è chiaro se interpreterà o meno.

Nel frattempo, la saga di He-Man si prepara a vedere i suoi due nuovi adattamenti animati, che verranno entrambi distribuiti da Netflix: da una parte un sequel di She-Ra e le principesse guerriere, serie/spin-off del 2018 che è attualmente visibile proprio sulla piattaforma streaming, e dall’altra il progetto di Kevin Smith Masters of the Universe: Revelation.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.