IL FILM SU NICOLAS CAGE CON NICOLAS CAGE HA UNA DATA DI USCITA

IL FILM SU NICOLAS CAGE CON NICOLAS CAGE HA UNA DATA DI USCITA

La Lionsgate ha comunicato la data di uscita di The Unbearable Weight of Massive Talent, film in cui Nicolas Cage interpreterà se stesso.

Pubblicità

Uscirà il 19 marzo 2021 The Unbearable Weight of Massive Talent, nuovo meta-dramma in cui Nicolas Cage interpreterà se stesso. A distribuire il film, la Lionsgate, che lo scorso novembre aveva superato molti altri pretendenti (tra cui la HBO Max e la Paramount) per portare sullo schermo questo curioso esperimento dell’attore americano.

Nel plot del film, Cage cerca in tutti i modi di ottenere un ruolo per il nuovo film di Quentin Tarantino, ma deve anche fronteggiare un teso rapporto con sua figlia adolescente. Trovatosi con una montagna di debiti, l’attore fa un’apparizione pagata alla festa di compleanno di un milionario texano, solo per scoprire che questi è in realtà un trafficante di droga dei cartelli, che ha rapito la figlia di un candidato locale alla presidenza. Cage, così, finirà per collaborare con la CIA per incastrare l’uomo.

Lo script del nuovo film è opera di Tom Gormican e Kevin Etten, mentre a produrre ci saranno Kevin Turen (Waves), Mike Nilon e la Saturn Films dello stesso Nicolas Cage. A dirigere The Unbearable Weight of Massive Talent dovrebbe essere lo stesso Tom Gormincan, già regista della commedia del 2014 Quel momento imbarazzante.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.