WHITE STORK: UN THRILLER POLITICO PER TOM HIDDLESTON

WHITE STORK: UN THRILLER POLITICO PER TOM HIDDLESTON

L'attore sarà protagonista di White Stork, una nuova serie targata Netflix incentrata sugli oscuri segreti di un politico.

Pubblicità

Tom Hiddleston sarà presto protagonista di una nuova serie targata Netflix: si tratta di White Stork, un thriller politico ambientato dietro le quinte del mondo politico. La piattaforma streaming ha dato il via libera alla realizzazione della serie, ordinando la realizzazione di 10 episodi. La nuova serie vede nel ruolo di creatore, sceneggiatore e produttore esecutivo Christopher Dunlop, e sarà diretta da Kristoffer Nyholm (al suo attivo la serie Taboo e il film The Vanishing – Il mistero del faro). A produrre ci sarà la Eleven, già responsabile di Sex Education.

Protagonista di White Stork sarà James Cooper (interpretato da Hiddleston), che, dopo aver ottenuto la possibilità di correre per un ruolo in parlamento, viene messo in crisi dal controllo della sua vita da parte della giornalista Asher Millan. Quest’ultima, infatti, scoprirà su di lui una serie di segreti sconvolgenti, potenzialmente capaci di distruggere l’intera sua vita – la sua carriera, il suo matrimonio, e persino le persone potenti che appoggiano la sua candidatura.

Tom Hiddleston è attualmente impegnato nelle riprese di Loki, miniserie Disney+ in cui riprenderà il ruolo già ricoperto nei film del Marvel Cinematic Universe. White Stork è attesa comunque per la trasmissione su Netflix entro l’anno 2021.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.