WOODY HARRELSON RECITERÀ NEL NUOVO FILM DI RUBEN ÖSTLUND, TRIANGLE OF SADNESS

WOODY HARRELSON RECITERÀ NEL NUOVO FILM DI RUBEN ÖSTLUND, TRIANGLE OF SADNESS

L'attore ha firmato per far parte del cast di Triangle of Sadness, nuovo film satirico che sarà diretto dal regista di The Square.

Pubblicità

Woody Harrelson, insieme a Harris Dickinson e Charlbi Dean, ha appena firmato per entrare a far parte del cast di Triangle of Sadness, nuova commedia satirica scritta e diretta da Ruben Östlund. Il nuovo film del regista svedese, che nel 2017 si era aggiudicato la Palma d’Oro al Festival di Cannes per il suo The Square, avrà il primo ciak il prossimo 19 febbraio; le riprese, che dovrebbero durare in tutto 70 giorni, spazieranno dalle location della Grecia a quella di uno yacht in viaggio sull’Adriatico.

Proprio dallo yacht prende le mosse la trama di Triangle of Sadness, che vedrà protagonista una coppia di modelli (interpretata da Dickinson e Dean) invitata a una crociera di lusso; quando un incidente fa affondare l’imbarcazione, i due si ritrovano dispersi su un’isola deserta insieme a un gruppo di uomini ricchissimi e a una donna delle pulizie; quest’ultima, a quanto pare, è anche l’unica che sia in grado di pescare.

Il film, che segnerà l’esordio di Ruben Östlund in una produzione in lingua inglese, sarà prodotto da Erik Hemmendorff per la Plattform Produktion e da Philippe Bober per la Coproduction Office. Il cast, dal taglio decisamente internazionale, includerà anche il croato Zlatko Buric, le attrici tedesche Iris Berben e Sunnyi Melles, lo svedese Henrik Dorsin, la filippina Dolly De Leon, la danese Vicky Berlin e il britannico Oliver Ford Davies.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.