MASTERS OF THE UNIVERSE: REVELATION: RIVELATO IL CAST DELLA SERIE ANIMATA DI KEVIN SMITH

MASTERS OF THE UNIVERSE: REVELATION: RIVELATO IL CAST DELLA SERIE ANIMATA DI KEVIN SMITH

È stato appena annunciato il cast delle voci per la serie tratta dalle note action figures anni '80. Tra i nomi coinvolti, Sarah Michelle Gellar, Jason Mewes e Mark Hamill.

Pubblicità

È stato appena rivelato il cast di voci della nuova, attesa serie animata Masters of The Universe: Revelation, serie che è stata fortemente voluta da Kevin Smith: e i nomi che sono stati attualmente rivelati sono di quelli tali da far venire l’acquolina in bocca a qualsiasi fan di vecchia data dei personaggi. La nuova serie animata prodotta dal regista di Clerks comprenderà infatti le presenze di Sarah Michelle Gellar, Lena Headey, Jason Mewes, Justin Long, Mark Hamill, e Kevin Conroy.

La serie tratta dalle note action figures anni ’80 arriverà quasi un ventennio dopo l’ultima incarnazione televisiva dei personaggi (risalente al 2002), e poco prima del previsto lungometraggio live action, che sarà interpretato da Noah Centineo e ha una data di uscita fissata al 21 marzo 2021. The Hollywood Reporter descrive la nuova serie come “in stile anime”, sottolineando che questa si focalizzerà “sulle linee narrative non risolte degli iconici personaggi dell’universo di He-Man, riprendendo da dove questi erano stati lasciati decenni fa”.

A produrre la serie, la Mattel Television, mentre Kevin Smith sarà produttore esecutivo insieme ad Adam Bonnett, Christopher Keenan e Rob David; lo studio di animazione che la realizzerà sarà invece la Powerhouse Animation (tra i loro lavori, Castlevania). Non riesco a capacitarmi della lineup di talenti con cui lavoreremo”, ha detto Smith. “Questo incredibile cast farà sapere a ogni fan di He-Man che stiamo trattando questo cartoon molto seriamente, onorando il grande mondo di Eternia con una squadra di talenti di serie A. […] Con questi fantastici performers dietro i nostri personaggi, sarà facile reimmergersi nel mondo di spade e sortilegi della nostra epica soap opera fantascientifica”.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.