REBEL RIDGE: UN NUOVO THRILLER PER JOHN BOYEGA

REBEL RIDGE: UN NUOVO THRILLER PER JOHN BOYEGA

Sono stati svelati i nomi principali del cast di Rebel Ridge, nuovo thriller targato Netflix che sarà diretto da Jeremy Saulnier. Nel ruolo di protagonista, John Boyega.

Pubblicità

Si inizia a precisare il cast di Rebel Ridge, nuovo thriller distribuito da Netflix che vedrà nel ruolo di protagonista John Boyega, per la regia di Jeremy Saulnier. Variety riporta infatti che, accanto a Boyega, ci saranno nei ruoli principali Don Johnson, James Badge Dale, Zsane Jhe, James Cromwell ed Erin Doherty (quest’ultima assurta al successo per il suo ruolo nella serie The Crown).

Si tratterà della seconda collaborazione tra Jeremy Saulnier e Netflix, dopo il thriller del 2018 Hold the Dark, che vedeva protagonisti Jeffrey Wright e Alexander Skarsgard. Il nuovo film, stando alle informazioni finora trapelate, sarà “un thriller ad alta velocità che esplorerà le ingiustizie del sistema americano tramite sequenze d’azione intense, suspence e umorismo nero”.

A co-produrre Rebel Ridge ci saranno la Filmscience e la Bonneville Pictures, insieme a Saulnier, Anish Savjani, Neil Kopp e Vincent Savino. Produttori esecutivi saranno Macon Blair e Louise Lovegrove.

Don Johnson viene da un 2019 particolarmente proficuo, che l’ha visto protagonista della serie Watchmen e nel cast del fortunato Cena con delitto – Knives Out. Il nuovo Rebel Ridge segnerà inoltre la seconda collaborazione tra James Badge Dale e Jeremy Saulnier, che già avevano lavorato insieme nel precedente Hold the Dark.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.