FAST & FURIOUS 9: BEN STILLER SI UNISCE AL CAST?

FAST & FURIOUS 9: BEN STILLER SI UNISCE AL CAST?

Secondo un'indiscrezione, l'attore americano potrebbe avere una piccola parte nel sequel di prossima uscita, che riporterà sullo schermo il personaggio di Vin Diesel.

Pubblicità

Il debutto in sala di Fast & Furious 9 è atteso per il prossimo 21 maggio, tuttavia è appena arrivata una curiosa indiscrezione sul suo cast. Il sito web Page Six riporta infatti che Ben Stiller si sarebbe unito al cast del nuovo film, per un piccolo, imprecisato ruolo. Il sito aggiunge che l’attore sarà presto sul set per girare le sue scene.

Sarebbe la prima apparizione, per Ben Stiller, in una saga d’azione avviata da altri e ben rodata, malgrado l’attore abbia in passato già toccato il genere, seppur in forma parodistica. Fast & Furious 9 sarà diretto da Justin Lin e vedrà nel cast, affiancati al protagonista Vin Diesel, le presenze di Michelle Rodriguez, Ludacris, Tyrese Gibson, Charlize Theron, Helen Mirren, John Cena, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel e Michael Rooker.

Il precedente episodio della saga, Fast & Furious – Hobbs & Shaw, era in realtà uno spin-off della serie regolare, incentrato sui personaggi interpretati da Dwayne Johnson e Jason Statham. La saga, che comprende finora 9 film (spin-off compresi) ha totalizzato, in tutto il mondo, un incasso globale di circa 5 miliardi e 891 milioni di dollari, oltre un quarto dei quali nel solo Nord America.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.