RED NOTICE: ANNULLATE LE RIPRESE ITALIANE A CAUSA DEL CORONAVIRUS

L'espansione del contagio nel nord Italia ha spinto il colosso dello streaming ad annullare i set italiani del suo nuovo film, un heist movie con Dwayne Johnson protagonista.
Il nuovo Red Notice non si girerà più in Italia. La decisione è giunta oggi, a causa dell’espansione nelle regioni settentrionali del Coronavirus. Netflix, infatti, ha deciso ufficialmente di annullare i set italiani del nuovo film, un heist movie che dovrebbe vedere la presenza di Dwayne Johnson / The Rock nel ruolo di protagonista.
Si tratta di una delle tante ricadute che il contagio, nel suo complesso, sta avendo sull’intero settore cinematografico. A causa della chiusura dei cinema nelle regioni settentrionali, infatti, molte sono state le uscite rimandate nell’ultima settimana; inoltre, è notizia di qualche giorno fa il rinvio delle riprese italiane di Mission: Impossible 7, che avrebbero dovuto tenersi a Venezia.
I produttori di Netflix stanno ora cercando altri set che possano sostituire le location italiane per il nuovo Red Notice. Il film sarà un heist movie diretto da Rawson Marshall Thurber e interpretato da Ryan Reynolds, Dwayne Johnson e Gal Gadot; la trama sarà incentrata sulla caccia da parte di un agente dell’Interpol – interpretato da The Rock – al ladro d’arte più ricercato al mondo.