RED NOTICE: ANNULLATE LE RIPRESE ITALIANE A CAUSA DEL CORONAVIRUS

RED NOTICE: ANNULLATE LE RIPRESE ITALIANE A CAUSA DEL CORONAVIRUS

L'espansione del contagio nel nord Italia ha spinto il colosso dello streaming ad annullare i set italiani del suo nuovo film, un heist movie con Dwayne Johnson protagonista.

Pubblicità

Il nuovo Red Notice non si girerà più in Italia. La decisione è giunta oggi, a causa dell’espansione nelle regioni settentrionali del Coronavirus. Netflix, infatti, ha deciso ufficialmente di annullare i set italiani del nuovo film, un heist movie che dovrebbe vedere la presenza di Dwayne Johnson / The Rock nel ruolo di protagonista.

Si tratta di una delle tante ricadute che il contagio, nel suo complesso, sta avendo sull’intero settore cinematografico. A causa della chiusura dei cinema nelle regioni settentrionali, infatti, molte sono state le uscite rimandate nell’ultima settimana; inoltre, è notizia di qualche giorno fa il rinvio delle riprese italiane di Mission: Impossible 7, che avrebbero dovuto tenersi a Venezia.

I produttori di Netflix stanno ora cercando altri set che possano sostituire le location italiane per il nuovo Red Notice. Il film sarà un heist movie diretto da Rawson Marshall Thurber e interpretato da Ryan Reynolds, Dwayne Johnson e Gal Gadot; la trama sarà incentrata sulla caccia da parte di un agente dell’Interpol – interpretato da The Rock – al ladro d’arte più ricercato al mondo.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.