FAST & FURIOUS 9: BEN STILLER SMENTISCE LA SUA PRESENZA NEL CAST

L'indiscrezione circolata negli ultimi giorni, che voleva la presenza di Ben Stiller nel cast del nuovo episodio della saga d'azione, non corrisponderebbe a verità. Lo stesso attore ha smentito.
A quanto pare, Ben Stiller non comparirà in Fast & Furious 9. A smentire la curiosa indiscrezione, che era stata pubblicata originariamente dal sito Page Six, è stato lo stesso attore con un tweet. La notizia voleva la presenza del comico in un ruolo piccolo, poco più di un cameo, ad affiancare protagonisti vecchi e nuovi del franchise.
“Le notizie sulla mia ‘Fast and Furiousness’ sono state enormemente esagerate”, ha scritto l’attore sul social network. “Il che vuol dire, tristemente, che non c’è niente di vero. Nonostante questo, auguro loro il meglio con il franchise. Tengo le dita incrociate”.
Il presunto scoop pubblicato dal sito americano si è rivelato quindi completamente infondato. Fast & Furious 9, che vedrà il ritorno in regia di Justin Lin (già regista di quattro dei precedenti episodi della saga), arriverà nelle sale italiane il prossimo 21 maggio. Il suo cast comprenderà le presenze di Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Ludacris, Tyrese Gibson, Charlize Theron, Helen Mirren, John Cena, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel e Michael Rooker.
Reports of my Fast and Furiosness are greatly exaggerated. Meaning not at all true, sadly. Though I wish them well with the franchise. Fingers crossed it takes off. #FastAndFurious #PageSixIsAmazing
— Ben Stiller (@RedHourBen) March 2, 2020