ADDIO A NICHOLAS TUCCI, ATTORE DI YOU’RE NEXT

ADDIO A NICHOLAS TUCCI, ATTORE DI YOU’RE NEXT

L'attore americano, 38 anni, è morto il 3 marzo a causa di una non specificata malattia. Era noto per aver recitato nell'horror di culto You're Next. A dare la notizia, suo padre sulla sua pagina Facebook.

Pubblicità

Nicholas Tucci, attore noto per aver recitato nell’horror You’re Next (2011) è morto il 3 marzo a causa di una malattia non specificata. L’attore era ricoverato allo Smilow Cancer Hospital di New Haven, nel Connecticut. A dare la notizia del decesso di Tucci, che aveva 38 anni, suo padre sul suo profilo Facebook. Nel suo post, il padre dell’attore ha specificato anche come finora sia lui che la famiglia avessero deciso di mantenere il riserbo sulla patologia da cui era affetto.

Nick ha scelto di mantenere privata la sua malattia, così da poter continuare a perseguire i suoi sogni professionali e artistici il più a lungo possibile”, ha scritto Alexander Tucci. “Nell’ultimo anno, è stato in grado di fare provini, andare sulle location, e continuare a fare il lavoro che amava. A tutti quelli che lavorano nei film, nella televisione e nel teatro, dico grazie per aver guidato, incoraggiato e sostenuto Nick. Per quelli che hanno apprezzato il suo lavoro sullo schermo e sul palcoscenico, grazie per aver riconosciuto il suo talento e per aver apprezzato i suoi sforzi. Per tutti, grazie per aver donato la vostra amicizia a mio figlio”.

Tra gli altri lavori interpretati da Nicholas Tucci, le serie tv Ramy e Pose, la serie horror antologica Channel Zero, e quella della Marvel Daredevil. Tra le sue ultime apparizioni sul grande schermo, il thriller del 2018 Long Lost.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.