THE MAN FROM TORONTO: WOODY HARRELSON SOSTITUIRÀ JASON STATHAM

THE MAN FROM TORONTO: WOODY HARRELSON SOSTITUIRÀ JASON STATHAM

fonte: The Hollywood Reporter

A distanza di pochi giorni dalla rinuncia di Statham, la Sony ha trovato in Woody Harrelson il sostituto per il ruolo rimasto vacante nella sua action comedy.

Pubblicità

Dopo la rinuncia di Jason Statham, che era stato inizialmente designato per interpretare la action comedy The Man from Toronto, la Sony ha trovato il suo sostituto: si tratta di Woody Harrelson. Harrelson ha firmato un contratto per recitare nel nuovo film, la cui trama sarà incentrata su uno scambio di identità tra il killer più letale del mondo (l’uomo di Toronto del titolo) e un pasticcione di New York, quando i due si imbattono l’uno nell’altro in un Airbnb.

Statham era in trattative avanzate per co-interpretare il film insieme a Kevin Hart, ma ha ufficialmente rinunciato al ruolo pochi giorni fa, a causa di divergenze creative: l’attore avrebbe infatti voluto un film “R-Rated” (vietato ai minori di 17 anni non accompagnati) ma la Sony preferisce invece limitare i quantitativi di violenza, per rivolgersi anche a un pubblico di famiglie. A dirigere il film ci sarà Patrick Hughes (già regista de I mercenari 3); la sceneggiatura è firmata da Robbie Fox, da un soggetto suo e di Jason Blumenthal. A produrre, Blumenthal, Todd Black e Steve Tisch per la Escape Artists.

Le ultime apparizioni sullo schermo di Harrelson sono state nella horror comedy Zombieland – Doppio colpo (prodotta proprio dalla Sony) e nel film bellico Midway. Le sue prossime interpretazioni comprendono il sequel di Venom e il nuovo film di Ruben Ostlund, Triangle of Sadness. The Man from Toronto ha invece un’uscita internazionale fissata per il 20 novembre.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.