RAZZIES 2020: CONFERMATI NONOSTANTE IL CORONAVIRUS

I Golden Raspberries verranno regolarmente assegnati sabato prossimo a Los Angeles, malgrado lo stop ai grandi eventi a causa del Coronavirus.
In controtendenza rispetto a quella che sembra la linea mondiale di contenimento del Coronavirus, i Razzies 2020 verranno regolarmente assegnati a Los Angeles. La cerimonia dei Golden Raspberries, che decreta i peggiori film dell’anno, si terrà infatti regolarmente sabato prossimo presso il Barnsdall Gallery Theatre, ma con un pubblico ridotto.
Gli spettatori sono stati incoraggiati dall’organizzazione a portare il gel igienizzante per le mani, e l’intero teatro verrà comunque disinfettato. La conferma dello svolgimento della cerimonia con pubblico ridotto è arrivata dopo l’annuncio che il governatore della California, Gavin Newsom, aveva disposto la cancellazione degli eventi con più di 250 persone.
“I nostri performer non vogliono cancellare l’evento”, hanno detto gli organizzatori, “perché il lavoro ormai è quasi finito, quindi abbiamo deciso che lo show andrà avanti. Abbiamo chiesto al pubblico di stare a casa, quindi ci saranno pochissimi spettatori e vogliamo prenderci cura di loro. Prepareremo noi stessi il gel igienizzante con alcol e aloe vera. I Razzies andranno avanti: siamo un po’ in ritardo, ma la stagione dei premi non è finita”.
Tra i titoli che si contenderanno il poco ambito riconoscimento troveremo il poco fortunato Cats di Tom Hooper, A Medea Family Funeral di Tyler Perry, e Rambo: Last Blood di Adrian Grunberg. Il Razzie Redeemer Award, dedicato ai passati vincitori di un Razzie “diventati rispettabili”, troviamo invece Eddie Murphy per Dolemite Is My Name, Keanu Reeves per John Wick 3 e Toy Story 4 e Adam Sandler per Diamanti grezzi.