OLGA KURYLENKO POSITIVA AL CORONAVIRUS: “PRENDETELA SERIAMENTE”

OLGA KURYLENKO POSITIVA AL CORONAVIRUS: “PRENDETELA SERIAMENTE”

L'attrice di origini ucraine ha annunciato con un post su Instagram di essere risultata positiva al test per il Covid-19. Di lei, si ricorda il ruolo di Bond-girl in Quantum of Solace.

Pubblicità

Olga Kurylenko è stata trovata positiva al test per il Covid-19. A dare l’annuncio è la stessa attrice con un post su Instagram, in cui ha dichiarato di essere in casa e di aver fatto il test dopo aver sviluppato alcuni dei sintomi del virus. L’attrice di origini ucraine, naturalizzata francese, è nota (tra le altre cose) per essere stata una Bond girl nel ventiduesimo film della saga di 007, Quantum of Solace.

Sono rinchiusa a casa dopo essere risultata positiva al Coronavirus”, ha scritto la Kurylenko nel messaggio, che trovate in calce alla news. Sono stata davvero male a partire da circa una settimana fa. I miei sintomi principali sono febbre e affaticamento. Abbiate cura di voi, e prendetela seriamente!”

Il nome di Olga Kurylenko si aggiunge così a quelli di Tom Hanks e di sua moglie Rita Wilson, trovati positivi giorni fa mentre erano in Australia, dove l’attore stava partecipando alle riprese del nuovo film di Baz Luhrmann, un biopic su Elvis Presley. Non risulta, comunque, che la Kurylenko fosse impegnata sul set di un film al momento del suo test per il Coronavirus.

Oltre che a Daniel Craig nel suo ruolo di Bond girl, la Kurylenko ha recitato a fianco di Tom Cruise in Oblivion e di Ben Affleck in 7 psicopatici, e ha preso parte a film quali To the Wonder di Terrence Malick e L’uomo che uccise Don Chisciotte di Terry Gilliam. Prossimamente, l’attrice dovrebbe apparire in The Bay of Silence, thriller indipendente in cui dovrebbe affiancare Claes Bang e Brian Cox.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.