THE BATMAN: SOSPESE LE RIPRESE DEL CINECOMIC DI MATT REEVES

L'attuale emergenza sanitaria legata al Coronavirus ha spinto la Warner a sospendere per due settimane le riprese del suo nuovo cinecomic.
Tra i film che hanno visto la propria lavorazione stoppata o rimandata a causa dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus, si è aggiunto da poco anche il nuovo The Batman. È notizia di questi giorni, infatti (riportata da Variety), che la Warner ha sospeso le riprese del film di Matt Reeves, con protagonista Robert Pattinson.
Le riprese di The Batman erano in corso da gennaio nel Regno Unito, e sembra che la troupe del film fosse pronta per spostarsi da Londra a Liverpool. Lo stop deciso dalla produzione, per evitare i rischi di un contagio che in questi giorni ha colpito duramente anche lo stesso Regno Unito, dovrebbe durare per il momento due settimane.
Non è chiaro, attualmente, se questo stop impatterà sulla data di uscita prevista per il nuovo film di Reeves, attualmente fissata per giugno 2021. Non ci sono altresì notizie su un eventuale stop di altri film Warner: gli occhi, in particolare, sono puntati sul set di Matrix 4 (attualmente in produzione a Berlino) e King Richard, biopic su Richard Williams – padre delle tenniste Serena e Venus – con Will Smith protagonista.