JURASSIC WORLD: CHRIS PRATT NEL CAST DELLA NUOVA SERIE?

Un rumor rimbalzato in rete nelle ultime ore vorrebbe la presenza dell'attore nella nuova serie tv, prolungamento della saga iniziata da Colin Trevorrow.
Si parla da tempo di una serie tv ispirata a Jurassic World, che dovrebbe costituire un prolungamento della saga iniziata col film del 2015 di Colin Trevorrow, e dovrebbe vedere coinvolti nella realizzazione sia lo stesso Trevorrow, sia Steven Spielberg: un rumor rimbalzato in rete in queste ore, riportato originariamente dal sito We Got This Covered, vorrebbe ora la presenza di Chris Pratt in un ruolo della nuova serie.
La presenza di Pratt dovrebbe costituire così un anello di congiunzione tra la nuova serie e la saga cinematografica, che consta finora di due capitoli; il terzo episodio, Jurassic World: Dominion, ha visto in questi giorni interrompere le proprie riprese a causa dell’epidemia di Coronavirus. Nel cast della nuova serie televisiva, il ruolo di Pratt dovrebbe essere tra quelli “ricorrenti”, ma l’attore non dovrebbe esserne protagonista.
La nuova serie ispirata a Jurassic World dovrebbe essere distribuita sulla nuova piattaforma streaming Peacock, di proprietà della NBCUniversal e di prossimo lancio; pare che il nuovo servizio streaming sia intenzionato a sfruttare la notorietà del “marchio” della saga dei dinosauri come traino per il maggior numero possibile di abbonati.