MISSION: IMPOSSIBLE 7: RIPRENDONO LE RIPRESE IN INGHILTERRA

La produzione ha diffuso nuove foto dal set per il sequel con Tom Cruise, i cui set italiani erano stati annullati a causa della pandemia di Coronavirus.
Sembra che almeno per ora, in controtendenza rispetto a quello che è il trend generale per le grandi produzioni hollywoodiane, la produzione di Mission: Impossible 7 non si sia fermata. Le riprese italiane del nuovo film con Tom Cruise, che si sarebbero dovute tenere a Venezia e Roma, erano state annullate proprio quando in Italia era scoppiata la pandemia di Coronavirus.
Ora, tuttavia, alcune nuove immagini diffuse dalla Paramount dimostrano che la lavorazione del film non è sospesa, ma solo trasferita. Le foto, infatti, pubblicate originariamente dal Daily Mail (visibili a questo link), mostrano alcuni dei set inglesi del film, oltre ad alcune sequenze action con Tom Cruise alla guida di una motocicletta.
Nel cast di Mission: Impossible 7, accanto a Cruise, ci saranno Haley Atwell, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Henry Czerny e Vanessa Kirby. Regista del film sarà Christopher McQuarrie, che dirigerà anche il già previsto ottavo capitolo della saga. La data di uscita del film è attualmente fissata per il 23 luglio 2021.