CORONAVIRUS, BLOODSHOT VERRÀ DISTRIBUITO TRAMITE DOWNLOAD DIGITALE

Il nuovo cinecomic con Vin Diesel sarà reso disponibile al pubblico americano direttamente tramite download, dopo una breve uscita in sala.
Contrariamente alle decisioni che hanno visto, in questi giorni, il rinvio di alcune importante uscite cinematografiche (No Time to Die e Fast & Furious 9 su tutti) la Sony ha scelto la strada del download digitale per il suo Bloodshot. Il cinecomic con Vin Diesel, infatti, sarà reso disponibile al pubblico americano tramite VOD a partire dal 24 marzo.
Il film di David S. F. Wilson, in realtà, era brevemente uscito in sala lo scorso venerdì, prima che diversi stati americani decretassero la chiusura delle sale cinematografiche per il Coronavirus. Il film, che aveva totalizzato in tutto 9,1 milioni di dollari nella prima giornata di programmazione, aveva visto crollare i suoi incassi a 191.000 dollari nella giornata di ieri, parallelamente alla chiusura di gran parte delle sale in cui era programmato.
La decisione della Sony è simile a quella presa dalla Universal, che ha deciso di far uscire direttamente in digitale i suoi nuovi film L’uomo invisibile, Emma e The Hunt.
Tratto dal fumetto della Valiant Comics, e scritto da Jeff Wadlow ed Eric Heisserer, Bloodshot vede nel cast, a fianco di Vin Diesel, le presenze di Eiza Gonzalez, Sam Heughan, Guy Pearce, Toby Kebbell, Jóhannes Haukur Jóhannesson e Talulah Riley.