SPIDER-MAN 3: POSTICIPATO IL CIAK D’INIZIO?

SPIDER-MAN 3: POSTICIPATO IL CIAK D’INIZIO?

Le riprese del nuovo film Marvel, inizialmente previste per il prossimo luglio, potrebbero subire un rinvio a causa dell'attuale situazione sanitaria.

Pubblicità

Era inizialmente fissato per il mese di luglio, il primo ciak del nuovo film di Spider-Man, che vedrà il ritorno di Tom Holland nei panni del supereroe Marvel. Ora, tuttavia, sembra che l’attuale situazione legata al coronavirus porterà un rinvio dell’inizio delle riprese, non si sa precisamente a quando. A rivelarlo è un report del British Film Institute, che ha pubblicato una lista dei lungometraggi che subiranno dei ritardi a causa della situazione sanitaria mondiale. Tra gli altri titoli le cui riprese saranno rimandate, oltre al nuovo Spider-Man, è da segnalare il prossimo The Batman e la versione live action de La sirenetta.

Un leak trapelato qualche tempo fa aveva fatto ipotizzare che il nuovo episodio della saga dell’Uomo Ragno potesse intitolarsi Spider-Man: Home Run, e che il nuovo villain potesse essere Kraven The Hunter, ma per ora non sono giunte conferme su queste indiscrezioni. Tom Holland, che aveva letto la sceneggiatura in anticipo, si era detto entusiasta di tornare a interpretare il supereroe, e aveva annunciato l’inizio delle riprese per luglio. “Lo trovo folle, e sono super felice”, aveva detto Holland. “Inizieremo a girare a luglio ad Atlanta”.

La data di uscita del nuovo film, co-prodotto da Sony e Marvel, resta per il momento fissata per il 16 luglio 2021.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.