PENINSULA: ONLINE IL TRAILER DEL NUOVO ZOMBIE-MOVIE

PENINSULA: ONLINE IL TRAILER DEL NUOVO ZOMBIE-MOVIE

Il trailer del nuovo zombie-movie sudcoreano, sequel di Train to Busan, è stato messo online oggi. Il film dovrebbe uscire nei cinema asiatici quest'estate.

Pubblicità

È stato messo online oggi il teaser trailer di Peninsula, nuovo zombie-movie che prosegue la storia di Train to Busan (2016). Il film, diretto come il suo predecessore dal regista Yeon Sang-ho, non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma sarà verosimilmente distribuito nei paesi asiatici nel mese di agosto (sempre che l’attuale situazione legata al coronavirus lo permetta). Il nuovo trailer, che mostra i protagonisti alle prese coi morti viventi in uno scenario post-apocalittico, è visibile in calce alla news.

Di seguito, riportiamo la sinossi ufficiale di Peninsula: “Jung-seok, un soldato che è sfuggito alla catastrofe, vive di nuovo l’orrore quando gli viene assegnata un’operazione sotto copertura, con due semplici obiettivi: recuperare e sopravvivere. Quando la sua squadra inaspettatamente incappa in un gruppo di sopravvissuti, le loro vite dipenderanno dal prevalere del meglio – o del peggio – della natura umana nelle circostanze più disperate”.

Trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.