OSCAR ISAAC RECITERÀ IN LONDON, THRILLER DIRETTO DA BEN STILLER

L’attore sarà anche produttore del nuovo progetto, un thriller si avvarrà della sceneggiatura di Eric Roth e sarà tratto da un racconto di Jo Nesbo.
Oscar Isaac sarà produttore e protagonista del prossimo film diretto da Ben Stiller, un thriller che sarà intitolato London. A scrivere la sceneggiatura ci sarà l’esperto scriptwriter Eric Roth (sue le sceneggiature di Forrest Gump, Munich e A Star is Born), che trarrà spunto da un racconto breve di Jo Nesbo. I dettagli sul plot del film, tuttavia, sono ancora tenuti sotto stretto riserbo.
A volere il progetto di London è stato Isaac, che ha acquistato i diritti del racconto attraverso la sua compagnia, la Mad Gene Media, e ha poi coinvolto Stiller e Roth nella produzione. Stiller, oltre che regista, figurerà a sua volta come produttore con la sua Red Hour, insieme al suo partner Nicky Weinstock. Anche il manager di lunga data di Isaac, Jason Spire, sarà coinvolto nella produzione, mentre Jo Nesbo figurerà come produttore esecutivo.
L’ultima apparizione sullo schermo di Oscar Isaac è stata quella di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, ma l’attore sarà presto visto anche nel nuovo Dune diretto da Denis Villeneuve e in The Card Counter, nuovo film di Paul Schrader. Stiller ha invece diretto da poco la miniserie Escape at Dannemora, che gli ha portato una nomination all’Emmy, e ha anche collaborato alla serie della Apple TV+ Severance, che vede anch’essa nel cast la presenza di Patricia Arquette. La sua ultima regia cinematografica risale al 2016 con Zoolander 2.
Gli ultimi lavori di Eric Roth sono invece la sceneggiatura del già citato Dune, e lo script dell’imminente Killers of the Flower Moon, adattamento di un libro di David Grann che sarà diretto da Martin Scorsese.