BORDERLAND: UN REVENGE THRILLER PER JOHN BOYEGA, FELICITY JONES, JODIE TURNER-SMITH E JACK REYNOR

Il nuovo thriller Borderland, diretto dai fratelli Guard, sarà incentrato sulla vendetta di un uomo che vede uccidere sua moglie da un militare delle forze speciali SAS.
John Boyega, Felicity Jones, Jodie Turner-Smith e Jack Reynor saranno i protagonisti di Borderland, un nuovo thriller che sarà diretto dai fratelli Thomas e Charles Guard (registi dell’horror The Uninvited). La trama seguirà la storia di un soldato paramilitare irlandese che è testimone dell’uccisione di sua moglie da parte di un membro delle forze speciali SAS, e da quel momento cerca vendetta.
La sceneggiatura, scritta dai fratelli Guard insieme a Roman Bennett (nominato ai BAFTA e vincitore del Royal Television Society Awards winner per Top Boy) sarà ispirata al romanzo The Road to Balcombe Street di Steven S. Moysey. A produrre il film ci saranno Chris Coen, Rebecca Brown, la Rocket Science e la Piecrust Productions, con Felcity Jones produttrice esecutiva.
Le riprese di Borderland inizieranno nelle location britanniche del film all’inizio del 2021. “Borderland è un film d’azione alimentato dalla vendetta, che mescolerà azione al cardiopalma con un messaggio potente per i nostri tempi”, hanno commentato i fratelli Guard. “Siamo emozionati per il fatto che lo script, incentrato tanto sui personaggi che sul plot, abbia attratto un cast di prima scelta.”