NAYA RIVERA, DISPERSA A LAKE PIRU LA STAR DI GLEE

NAYA RIVERA, DISPERSA A LAKE PIRU LA STAR DI GLEE

L’attrice stava facendo un’escursione in barca con suo figlio di 4 anni, quando – per ragioni non chiare – il suo corpo è affondato in acqua senza tornare in superficie.

Pubblicità

Naya Rivera, attrice e cantante americana nota per il ruolo di Santana Lopez in Glee, è stata dichiarata ufficialmente dispersa. Nel pomeriggio di mercoledì, l’attrice stava facendo un’escursione in barca con suo figlio di 4 anni, a Lake Piru, una riserva vicino Santa Clarita nei dintorni della contea di Los Angeles; mentre la donna nuotava nel lago con suo figlio, per ragioni non chiare il suo corpo è andato a fondo senza riemergere.

È dispersa, a questo punto, e abbiamo attivato un’operazione di ricerca e salvataggio per cercare di localizzarla”, ha detto il capitano Eric Buschow del dipartimento dello Sceriffo della Contea di Ventura. Le ricerche sono state interrotte durante la serata di mercoledì, per riprendere nella prima mattinata del giorno dopo. L’ufficio dello sceriffo ha annunciato la prosecuzione delle ricerche e la chiusura del lago con un tweet: “La ricerca di Naya Rivera continuerà stamattina a Lake Piru. Il lago sarà chiuso al pubblico per tutta la durata delle operazioni di ricerca. Squadre acquatiche provenienti dai dintorni della regione ci assisteranno”.

L’attrice è stata vista per l’ultima volta in acqua da suo figlio, che è illeso, ed è stato trovato da solo sulla barca intorno alle 16 di mercoledì. Secondo la CBS di Los Angeles, la ricerca va avanti con l’uso di elicotteri, droni e squadre acquatiche.

Oltre al suo ruolo in Glee, Naya Rivera figura nel ruolo ricorrente di Collette Jones nella serie di Starz Step Up, di cui è attesa una terza stagione. Gli altri suoi crediti includono le serie Devious Maid – Panni sporchi a Beverly Hills e Step Up: High Water, e il film Oltre il male di Nicholas McCarty (2014).

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.