UNA COMMEDIA “MOSTRUOSA” PER RYAN REYNOLDS

UNA COMMEDIA “MOSTRUOSA” PER RYAN REYNOLDS

Reynolds sarà produttore e interprete principale di Everyday Parenting Tips, commedia targata Universal che lo vedrà nei panni di un papà impegnato a crescere un bambino che ha paura dei mostri.

Pubblicità

Ryan Reynolds produrrà e sarà protagonista della commedia Everyday Parenting Tips, prodotta dalla Universal Pictures con la regia di Paul King (Paddington).

Il progetto è basato su una storia umoristica dello scrittore Simon Rich, che è stata pubblicata sul New Yorker a maggio 2020 nel formato Q&A (domanda e risposta). La storia è una sorta di vademecum per genitori che hanno a che fare con un bambino spaventato dai mostri; la storia immagina tuttavia che a volte i mostri di cui i bambini hanno paura siano reali.

Reynolds interpreterà così il ruolo di un papà impegnato a crescere un bambino spaventato dalle creature che vivono sotto il proprio letto, durante quella che l’autore chiama la Grande Sollevazione dei Mostri.

Lo stesso Simon Rich, già sceneggiatore della commedia An American Pickle con Seth Rogen, sta scrivendo il copione e figurerà come produttore del film. Ryan Reynolds sarà co-produttore del film insieme al partner George Dewey attraverso la Maximum Effort, insieme alla coppia di produttori Phil Lord e Chris Miller con la loro Lord Miller.

Seguendo questo link è possibile leggere la breve storia originale di Simon Rich a cui sarà ispirato Everyday Parenting Tips.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.