MRS. MARCH: ELISABETH MOSS TORNA CON LA BLUMHOUSE PER UN NUOVO PROGETTO

MRS. MARCH: ELISABETH MOSS TORNA CON LA BLUMHOUSE PER UN NUOVO PROGETTO

Dopo i buoni risultati de L’uomo invisibile, Elisabeth Moss torna a lavorare con la factory di Jason Blum per Mrs. March, un nuovo thriller tratto da un libro inedito.

Pubblicità

Elisabeth Moss, fresca dei buoni risultati ottenuti dal recente L’uomo invisibile, sta per tornare a lavorare con la Blumhouse per un nuovo progetto: si tratta di Mrs. March, un thriller che sarà tratto dal romanzo (ancora inedito) di Virginia Feito, e che vedrà unirsi le forze produttive della factory di Jason Blum con la compagnia dell’attrice, la Love and Squalor Pictures.

Nel film, la Moss interpreterà una casalinga dell’Upper East Side che inizia a perdere la presa sulla realtà quando sospetta che suo marito, un romanziere, abbia basato l’odioso personaggio centrale del suo ultimo libro su di lei. A scrivere la sceneggiatura del film sarà la stessa autrice del romanzo.

Ho letto il romanzo di Virginia in un soffio, e sono stata così catturata che sapevo che avrei dovuto fare il film e interpretare Mrs. March”, ha detto l’attrice. “Come personaggio, è affascinante, complesso, e profondamente umano, e non vedo l’ora di ‘affondare i denti’ dentro di lei. Mrs. March è esattamente il tipo di progetto a guida femminile, stimolante e impegnativo, per realizzare il quale la Love and Squalor Pictures è stata fondata. Come compagnia, siamo emozionati di dare l’annuncio del nostro debutto come partner della Blumhouse”.

Elisabeth non è solo una delle più brave attrici della sua generazione”, ha commentato Jason Blum, “ma è anche un’imperturbabile fan del materiale di genere e un’incredibile collaboratrice”. Blum stesso produrrà il progetto con la sua Blumhouse, la Moss e la sua partner Lindsey McManus figureranno come produttori per la Love and Squalor Pictures, mentre Virginia Feito, Carla Hacken e Bea Sequeira saranno produttori esecutivi.

Il romanzo Mrs. March sarà pubblicato negli Stati Uniti nell’agosto 2021.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.