THE BINGE: IL TRAILER DELLA VERSIONE COMICA DE LA NOTTE DEL GIUDIZIO

THE BINGE: IL TRAILER DELLA VERSIONE COMICA DE LA NOTTE DEL GIUDIZIO

Hulu ha diffuso oggi il trailer di The Binge, versione parodistica del franchise de La notte del giudizio, con alcol e droghe al posto del crimine.

Pubblicità

Una saga di successo come quella de La notte del giudizio (The Purge) non poteva non generare anche una versione parodistica: questa sta per arrivare col titolo The Binge (“la baldoria”), in un prodotto che prende un’idea simile a quella dell’originale (una singola notte in cui ogni crimine è permesso) sostituendo l’uso di alcol e droghe al crimine.

Hulu ha diffuso oggi il trailer del nuovo film, che vede la presenza di Vince Vaughn come protagonista ed è scritto da Jordan VanDina (Supermansion, Animaniacs) e diretto da Jeremy Garelick (di lui si ricordi la commedia Un testimone in affitto).

Riportiamo qui la sinossi ufficiale di The Binge, che debutterà sulla piattaforma Hulu il prossimo 28 agosto, e il trailer diffuso oggi.

In un futuro non troppo distante, l’alcol e le droghe sono state rese completamente illegali dal governo… eccetto che per una notte all’anno. I liceali Griffin, Hags e Andrew fanno un pellegrinaggio per arrivare alla migliore festa in città, dove tutti i loro sogni diventeranno realtà… di sicuro dovranno evitare il loro folle principale (Vince Vaughn), fratelli violenti e animali selvaggi che vagano per la strada, ma questo non è altro che parte del divertimento! La loro amicizia verrà messa alla prova, e le loro menti saranno completamente strapazzate. Una cosa è certa, nessuna vita resta MAI la stessa di prima dopo aver partecipato alla Baldoria!”

Trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.