THE BATMAN: LE RIPRESE RIPARTIRANNO A SETTEMBRE

THE BATMAN: LE RIPRESE RIPARTIRANNO A SETTEMBRE

La Warner ha fatto sapere che la produzione del cinecomic di Matt Reeves, bloccata a causa del coronavirus, sarà fatta ripartire a inizio settembre nel Regno Unito.

Pubblicità

The Batman è stato uno dei film la cui produzione è stata più penalizzata dall’ondata globale di coronavirus: le riprese erano infatti iniziate da appena sette settimane quando tutto è stato bloccato, a marzo, a causa della pandemia. Il film di Matt Reeves avrebbe ancora circa tre mesi di lavorazione da effettuare, ma ora qualcosa sembra muoversi: fonti interne alla Warner Bros. fanno sapere infatti che le riprese del film ripartiranno a inizio settembre nel Regno Unito. Se la cosa fosse confermata, la produzione potrebbe terminare entro la fine del 2020. Chiaramente, stando alla situazione molto fluida legata alla pandemia, queste indicazioni potrebbero cambiare da un momento all’altro.

The Batman, primo film stand-alone dedicato all’Uomo Pipistrello del DC Extended Universe, sarà interpretato da Robert Pattinson nel ruolo principale, e vedrà inoltre nel cast le presenze di Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Jayme Lawson, Andy Serkis, e Colin Farrell. Il film, che è stato annunciato come una visione più cupa e realistica sul mito del Cavaliere Oscuro, sarebbe originariamente dovuto uscire nel giugno 2021, ma i ritardi legati al Covid hanno posticipato (al momento) la data di uscita per il 1 ottobre 2021.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.