WONDER WOMAN 1984: IL FILM USCIRÀ A NATALE, IN SALA E SU HBO MAX

WONDER WOMAN 1984: IL FILM USCIRÀ A NATALE, IN SALA E SU HBO MAX

Nella notte, la Warner ha comunicato la decisione di far uscire il film di Patty Jenkins in contemporanea nelle sale e sulla piattaforma streaming. L’uscita internazionale è invece fissata per il 16 dicembre.

Pubblicità

Dopo vari rinvii e tentennamenti, Wonder Woman 1984 ha finalmente una data di uscita ufficiale: si tratta del 25 dicembre, com’era stato ipotizzato in precedenza, giorno in cui il film di Patty Jenkins approderà nelle sale americane. Contemporaneamente, il film sarà lanciato sulla piattaforma streaming HBO Max; nei paesi in cui la piattaforma non è disponibile, l’uscita in sala del film sarà invece anticipata di qualche giorno, precisamente il 16 dicembre.

Il momento è arrivato”, ha commentato la regista su Twitter. “A un certo punto, devi scegliere di condividere l’amore e la gioia che hai da dare. Amiamo il nostro film e i nostri fans, e speriamo davvero che il film porti un po’ di gioia e tregua a tutti voi in questa stagione festiva. Guardatelo nei cinema dov’è possibile farlo in sicurezza […] e nelle vostre case su HBO Max dove ciò non è possibile. Buone vacanze a tutti, e speriamo che il nostro film vi diverta almeno quanto a noi ha divertito farlo”.

In un altro tweet, la protagonista Gal Gadot ha invece commentato: “È arrivato il momento. Abbiamo aspettato tutti un sacco di tempo per questo. Non riesco a dirvi quanto sono emozionata. Non è stata una decisione facile, e non avremmo mai pensato di rimandare l’uscita così a lungo, ma il Covid ha scosso il nostro mondo. Sentiamo che il nostro film non è mai stato così importante, e speriamo che porti un po’ di gioia, speranza e amore nei vostri cuori. Wonder Woman 1984 è un film speciale per me, e posso solo sperare sia altrettanto speciale per voi. Ci abbiamo messo i nostri cuori e le nostre anime”.

L’uscita del film di Patty Jenkins nelle sale italiane resta comunque programmata – al momento – per il 14 gennaio 2021. Contestualmente all’annuncio dell’uscita natalizia, la Warner ha anche diffuso un nuovo trailer del film, che potete visionare qui sotto.

Trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.