SPIDER-MAN 3: ANCHE DAREDEVIL COMPARIRÀ NEL NUOVO SEQUEL?

SPIDER-MAN 3: ANCHE DAREDEVIL COMPARIRÀ NEL NUOVO SEQUEL?

Dopo l’annunciata presenza di Alfred Molina nel ruolo di Doctor Octopus, l’eroe cieco Marvel potrebbe comparire nel nuovo sequel, diretto ancora da Jon Watts.

Pubblicità

Il nuovo Spider-Man 3 si va sempre più configurando come film “collettivo”, almeno a giudicare dalle presenze di peso annunciate nel suo cast: dopo l’annuncio del ritorno di Alfred Molina nel ruolo del villain Doctor Octopus, infatti – e dopo la notizia che anche Tobey Maguire, Kirsten Dunst, Andrew Garfield ed Emma Stone faranno parte del cast – pare che un altro eroe Marvel sarà destinato ad affiancare Tom Holland nella sua terza avventura.

Si tratterebbe, stando a quanto riportato dal sito Murphy’s Multiverse, dell’eroe senza vista Daredevil, già protagonista di una sua serie Netflix che è stata tuttavia cancellata dopo la terza stagione. A vestire i panni dell’avvocato Matt Murdock, con l’identità segreta del supereroe in rosso, dovrebbe tornare l’attore Charlie Cox.

Si tratta, tuttavia, di una notizia non ufficiale, che il sito in questione avrebbe appreso da una fonte interna agli studios. Pare, inoltre, che si stia discutendo un ritorno dello stesso personaggio per una nuova serie di film standalone, anche se, per ora, si tratta di una semplice ipotesi.

La data di uscita di Spider-Man 3 (di cui non è ancora noto il titolo ufficiale) resta fissata per il 21 dicembre 2021.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.