SING 2: BONO, LETITIA WRIGHT E PHARRELL WILLIAMS SI UNISCONO AL CAST

SING 2: BONO, LETITIA WRIGHT E PHARRELL WILLIAMS SI UNISCONO AL CAST

I tre sono appena entrati ufficialmente nel cast vocale del sequel targato Illumination, previsto per le festività di Natale dell’anno prossimo (22 dicembre 2021).

Pubblicità

Si arricchisce il cast vocale di Sing 2, sequel che arriverà circa cinque anni dopo il Sing originale, diretto da Garth Jennings: è notizia di oggi che Bono, Letitia Wright e Pharrell Williams si sono uniti al cast di doppiatori/interpreti che darà vita alla nuova commedia musicale d’animazione, targata Universal e Illumination Entertainment, la cui uscita è prevista per il 22 dicembre 2021.

Le tre new entry si vanno ad aggiungere a quelle già confermate di Bobby Cannavale, Chelsea Peretti, Halsey ed Eric Andre, e ai ritorni dal primo film con le presenze di Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Scarlett Johansson, Taron Egerton e Nick Kroll.

Il film originale vedeva un gruppo di animali impegnati in una competizione musicale. Questo sequel sarà incentrato sul loro tentativo di espandersi dai teatri locali fino a uno dei luoghi più prestigiosi della scena musicale mondiale. Per far questo, il koala Buster Moon (doppiato da McConaughey) e i suoi compagni dovranno convincere una ex rockstar, il leone Clay Calloway (Bono) a uscire dalla reclusione in cui si è chiuso dopo la morte di sua moglie, per unirsi al loro gruppo.

Il CEO della Illumination Chris Meledandri ha così presentato il progetto: Sing 2 trascende il genere di animazione, immergendo il pubblico in un mondo reso reale e pieno di personaggi complessi, ognuno con precise aspirazioni e sfide in cui ci si può riconoscere. Siamo emozionati per il fatto che il franchise di Sing attragga così tanti talenti, e siamo felici di annunciare questo straordinario cast”.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.