THE BOSS BABY 2: RIMANDATO ALL’AUTUNNO IL SEQUEL DREAMWORKS

THE BOSS BABY 2: RIMANDATO ALL’AUTUNNO IL SEQUEL DREAMWORKS

Il sequel del film Baby Boss, datato 2017, doveva inizialmente uscire a marzo 2021, ma i produttori hanno comunicato lo slittamento dell’uscita a settembre.

Pubblicità

Non uscirà questa primavera, com’era inizialmente previsto, il sequel di Baby Boss, intitolato The Boss Baby: Family Business. La Universal Pictures e la DreamWorks Animation hanno infatti comunicato che il film d’animazione, diretto come il suo predecessore da Tom McGrath, arriverà nelle sale americane il 17 settembre 2021, anziché il 26 marzo. Lo spostamento comporterà quasi sicuramente un conseguente slittamento della data di uscita di The Bad Guys, altro film d’animazione Dreamworks la cui uscita era prevista proprio per settembre.

Uscito nel 2017, l’originale Baby Boss aveva incassato globalmente più di 520 milioni di dollari, e aveva ottenuto una nomination all’Oscar per il miglior film d’animazione. Il sequel riprenderà la storia dei fratelli Templeton, Tim e Ted, quest’ultimo il Baby Boss del titolo (doppiati rispettivamente da James Marsden e Alec Baldwin), ora adulti e cresciuti separatamente. Tim è sposato e ha due figlie, mentre Ted è un CEO di hedge fund, idolatrato dalla figlia maggiore di Tim, Tabitha. Le cose prendono una piega inaspettata quando la figlia più giovane di Tim, Tina, si rivela un agente segreto per la Baby Corp, che vuole scoprire gli oscuri segreti dietro la scuola di Tabitha.

The Boss Baby: Family Business avrà un cast vocale composto inoltre da Amy Sedaris nel ruolo di Tina, Lisa Kudrow e Jimmy Kimmel che riprenderanno i loro ruoli dei genitori di Tim e Ted, oltre a Jeff Goldblum, Eva Longoria e Ariana Greenblatt in ruoli di contorno. Il film è prodotto da Jeff Hermann.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.