PIXAR POPCORN: ONLINE IL TRAILER DELLA SERIE DI CORTI ANIMATI

PIXAR POPCORN: ONLINE IL TRAILER DELLA SERIE DI CORTI ANIMATI

Disney+ ha appena diffuso il trailer di Pixar Popcorn, sua prima produzione animata del 2021: si tratta di una serie di corti con i protagonisti dei film più noti della Pixar.

Pubblicità

È online da oggi il trailer di Pixar Popcorn, prima produzione animata del 2021 targata Disney+: si tratta di una serie di nove cortometraggi che vedranno protagonisti i personaggi dei film più noti della Pixar: si va da Toy Story e Soul fino a Gli incredibili e Cars. La raccolta di corti sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 22 gennaio. Il trailer diffuso oggi è visibile in calce all’articolo.

Disney+ ha inoltre rivelato i titoli dei corti che faranno parte della serie: Dancing with the Cars, Unparalleled Parking, Soul of the City, Cookie Num Num, Chore Day: The Incredibles Way, Dory Finding, A Day in the Life of the Dead, To Fitness and Beyond, e Fluffy Stuff with Ducky & Bunny.

Il lancio di Pixar Popcorn avverrà circa un mese dopo quello di Soul, ultimo lungometraggio animato targato Pixar, diretto dal direttore creativo della Pixar Pete Docter e distribuito direttamente sulla piattaforma streaming. La serie era già stata annunciata a dicembre nel corso del Disney Investor Day 2020.

Il lancio di Pixar Popcorn sarà seguito, nel corso di quest’anno, da molte altre produzioni animate che faranno il loro debutto direttamente su Disney+: tra queste, la serie Monsters at Work, basata sul classico della Pixar Monsters & Co., attesa per i primi mesi del 2021, il disneyiano Raya e l’ultimo drago, in arrivo il 5 marzo in contemporanea nelle sale americane e sulla piattaforma, e What if…?, una serie antologica che mostrerà una realtà alternativa al Marvel Cinematic Universe, attesa per i mesi centrali dell’anno.

Trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.