ARNOLD SCHWARZENEGGER SI VACCINA: “VENITE CON ME SE VOLETE VIVERE”

ARNOLD SCHWARZENEGGER SI VACCINA: “VENITE CON ME SE VOLETE VIVERE”

La star, 73 anni, ha condiviso un video in cui lo si vede ricevere il vaccino per il Covid-19. Per l’occasione, Schwarzenegger ha riciclato una sua storica frase.

Pubblicità

Venite con me se volete vivere”. È questo l’appello lanciato da Arnold Schwarzenegger, 73 anni, ai suoi spettatori attraverso il video che ha appena messo online, in cui lo si vede ricevere la prima dose del vaccino contro il Covid-19.

L’attore ed ex governatore della California ha ricevuto il vaccino alla clinica del Dodger Stadium di Los Angeles, dove erano state appena autorizzate le vaccinazioni delle persone sopra i 65 anni.

Non è la prima volta che il protagonista di Terminator, recentemente, si esprime attraverso un video pubblicato sul web: l’ultimo, già famosissimo, è stato quello del discorso in cui condannava l’attacco al Campidoglio per opera dei sostenitori di Donald Trump, brandendo tra l’altro la spada di Conan.

Ora, proprio in corrispondenza del cambio di presidenza negli USA – e della già annunciata svolta nella lotta al Covid portata dalla presidenza di Joe Biden – Arnold Schwarzenegger ha voluto lanciare un messaggio chiaro ai suoi fans, citando apertamente una delle sue storiche frasi.

Trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.