THOSE WHO WISH ME DEAD: IN USCITA A MAGGIO IL FILM CON ANGELINA JOLIE

THOSE WHO WISH ME DEAD: IN USCITA A MAGGIO IL FILM CON ANGELINA JOLIE
La Warner ha comunicato che il film, un neo-western con protagonista Angelina Jolie, arriverà in contemporanea in sala e su HBO Max il 14 maggio.

La Warner ha fissato oggi una data di uscita per Those Who Wish Me Dead, nuovo film definito come un neo-western, con Angelina Jolie protagonista e la regia di Taylor Sheridan. Il film arriverà nei cinema statunitensi e sulla piattaforma HBO Max (così come l’intero catalogo Warner del 2021) il prossimo 14 maggio.

Those Who Wish Me Dead è tratto dall’omonimo romanzo del 2014 di Michael Koryta, ed è ambientato nei boschi del Montana minacciati da un grosso incendio. Qui, un teenager è testimone casuale di un omicidio, e per questo si vede inseguito da due gemelli killer; ad aiutarlo ci sarà un esperto di tecniche di sopravvivenza, mentre l’incendio rischia di uccidere tutti.

Taylor Sheridan ha diretto il film basandosi su una sceneggiatura scritta a sei mani con Charles Leavitt e con lo stesso Michael Koryta; nel cast, accanto ad Angelina Jolie, ci saranno Nicholas Hoult, Tyler Perry, Jon Bernthal, Aidan Gillen, Medina Senghore, Finn Little, Jake Weber, James Jordan e Tory Kittles. A co-produrre il film, insieme a Sheridan, la Film Rites e i Bron Studios.

Marco Minniti

Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *