THIS WAS OUR PACT: PETER DINKLAGE DARÀ LA VOCE A UN ORSO PARLANTE

THIS WAS OUR PACT: PETER DINKLAGE DARÀ LA VOCE A UN ORSO PARLANTE

L’attore sarà nel cast vocale di This Was Our Pact, nuovo progetto d’animazione ispirato alla graphic novel omonima di Ryan Andrews.

Pubblicità

Peter Dinklage, diventato una star col suo ruolo di Tyrion Lannister ne Il trono di spade, ha in progetto di prestare la voce a un nuovo film d’animazione, che sarà intitolato This Was Our Pact. Il film, scritto da Will Collins (autore del copione di Wolfwalkers – Il popolo dei lupi), sarà ispirato all’omonima graphic novel di Ryan Andrews; Dinklage, stando a quanto riportato dalla stampa estera, dovrebbe prestare la voce a un magico orso parlante. Il film sarà co-prodotto da Duncan Studio ed Estuary Films.

La storia di This Was Our Pact, nella sua versione cartacea, segue le avventure di un gruppo di ragazzini che, durante le celebrazioni dell’equinozio autunnale, decidono di inseguire le lanterne che gli abitanti del villaggio hanno fatto fluttuare lungo il fiume, lanterne che la leggenda vuole ascendano fino alla Via Lattea e si trasformino in stelle. Quando, nel gruppo, il giovane Ben e il suo compagno Nathaniel restano gli unici a continuare il viaggio, quest’ultimo inizia a riempirsi di meraviglie e magie, mentre i due si spingono più lontano di quanto chiunque abbia mai fatto.

Dinklage, il cui personaggio viene descritto come “un orso misterioso e carismatico”, ha così commentato il suo coinvolgimento nel progetto: “Sono deliziato di far parte del team che adatterà This Was Our Pact. Andrews ha creato una gemma di coming of age, che trasporta il lettore in un viaggio attraverso un luogo singolare, misterioso e bellissimo. Quando lo leggevo, mi sembrava di conoscere questi ragazzi, conoscevo la gioia e il dolore della loro amicizia, e speravo che l’amicizia trionfasse ogni volta che giravo pagina. È un piacere collaborare con Ken Duncan e la talentuosa squadra del Duncan Studio e della Estuary Films per portare in vita questa storia”.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.