SHOTGUN WEDDING: LENNY KRAVITZ NEL CAST DELLA COMMEDIA D’AZIONE

SHOTGUN WEDDING: LENNY KRAVITZ NEL CAST DELLA COMMEDIA D’AZIONE

Il cantante americano si è unito al cast di Shotgun Wedding insieme a Cheech Marin, D’Arcy Carden, Selena Tan, Desmin Borges e Alex Mallari. La regia della action comedy è affidata a Jason Moore.

Pubblicità

Lenny Kravitz, Cheech Marin, D’Arcy Carden, Selena Tan, Desmin Borges e Alex Mallari si sono appena uniti al cast di Shotgun Wedding, nuova commedia d’azione targata Lionsgate, che vedrà dietro la macchina da presa il regista Jason Moore (Pitch Perfect).

I nuovi nomi vanno a unirsi a quelli, già annunciati, di Jennifer Lopez e Josh Duhamel; quest’ultimo aveva sostituito l’inizialmente designato Arnie Hammer nel ruolo di co-protagonista. Shotgun Wedding seguirà le vicende di Darcy e Tom, promessi sposi, che riuniscono le loro famiglie per un matrimonio da tenersi nella località dei loro sogni. La festa sarà tuttavia rovinata da un gruppo di criminali che prenderà in ostaggio tutti gli invitati; saranno proprio i due sposi a dover salvare la vita delle persone a cui vogliono bene.

Kravitz interpreterà il ruolo di Sean, l’ex fidanzato giramondo del personaggio interpretato dalla Lopez, mentre Marin vestirà i panni di Robert, il padre di Grace. Carden sarà Harriet, la nuova moglie di Robert, mentre Tan sarà Marge, proprietaria del resort scelto per il matrimonio; Borges interpreterà invece il ruolo di Ricky, miglior amico d’infanzia di Tom costantemente in preda ai fumi dell’alcol; Mallari vestirà invece i panni del pirata Dog-Face.

Moore dirigerà Shotgun Wedding da una sceneggiatura di Mark Hammer e Liz Meriwether; il film sarà prodotto da Todd Lieberman, David Hoberman, Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina. Nel ruolo di produttore esecutivo, Alex Young, insieme a Courtney Baxter, Ryan Reynolds e George Dewey.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.