BLACK ADAM: MARWAN KENZARI INTERPRETERÀ IL VILLAIN?

BLACK ADAM: MARWAN KENZARI INTERPRETERÀ IL VILLAIN?

L’attore olandese è nella fase finale delle trattative per entrare nel cast di Black Adam, nuovo film tratto dai fumetti DC Comics. Kenzari dovrebbe interpretare il villain che fronteggerà il personaggio di Dwayne Johnson.

Pubblicità

I dettagli sulla trama di Black Adam, nuova prevista produzione DC/Warner, sono ancora piuttosto oscuri, ma il film potrebbe aver infine trovato il suo villain: si tratterebbe di Marwan Kenzari (Aladdin, The Old Guard), che starebbe per chiudere le trattative per interpretare il nemico del personaggio di Dwayne Johnson.

Nei fumetti DC, la figura stessa di Black Adam oscilla tra il ruolo dell’eroe e quello del villain, costituendo l’antagonista principale per il personaggio di Shazam; tuttavia, la trasposizione cinematografica sarà ambientata prima dell’incontro tra i due personaggi, che dovrebbe realizzarsi solo in un sequel del film con Zachary Levy.

Il film dovrebbe essere ambientato nell’antico regno di Kahndaq, dove Black Adam verrebbe introdotto come il campione del mago Shazam, prima della sua caduta in disgrazia e della successiva prigionia. Nei fumetti DC, in cui il personaggio diviene alla fine una sorta di antieroe, la caduta è opera del malvagio sacerdote Ahk-ton; quest’ultima figura potrebbe essere quella interpretata da Kezari, ma alcuni ipotizzano invece per questi il ruolo del criminale/demone Sabbac.

Black Adam, il cui regista sarà Jaume Collet-Serra, e la cui lavorazione dovrebbe iniziare in primavera, non ha ancora una data di uscita stabilita: i continui rinvii a causa della pandemia hanno infine spinto la Warner ad annullare la precedente data, che era stata fissata per dicembre 2021. Ci si aspetta comunque una possibile uscita entro il 2022 per il nuovo film con Dwayne Johnson.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.